DATI AZIENDA

MAGIC FUR s.r.l. in liquidazione
Via dell'Industria 23
26010 Vaiano Cremasco
(Cremona) - Italy
Tel. 3518491514
info@magicfur.it

Cod. Fisc. e Par. IVA:
00818400194
Reg. Imp. Crema:
00818400194
R.E.A.: 114522
Codice Destinatario (SDI):
A4707H7
Capitale Soc.: € 46.800 I.V.

Messaggio

Magic Fur s.r.l.

Magic Fur, azienda leader nella pulitura, manutenzione e custodia di pellicce, è stata costituita nel 1985 da un imprenditore che vantava già molti anni di esperienza nel settore.

Le profonde conoscenze tecniche, la continua innovazione e l’elevata professionalità hanno consentito a Magic Fur di affermarsi rapidamente sul mercato e di diventare una realtà conosciuta ed apprezzata, annoverando tra i propri clienti aziende importanti.

I risultati ottenuti vengono assicurati anche dagli elevati standard qualitativi dei processi produttivi, dal costante aggiornamento professionale del personale e dall’utilizzo di impianti all’avanguardia nel rispetto dell’ ambiente.

La grande attenzione nei confronti dei clienti e la sua struttura organizzativa estremamente flessibile permettono a Magic Fur di fornire un servizio personalizzato con tempistiche, modalità e garanzie assicurative su misura per ogni richiesta.

Negli anni, attraverso ricerca e sperimentazione continue, ha messo a punto nuovi macchinari tecnologicamente avanzati e molto innovativi, che consentono il lavaggio e la manutenzione di tessuti tecnici, capi artistici, costumi di scena, dipinti a mano e particolarmente lavorati.

Tutte le lavorazioni dei capi vengono effettuate direttamente da personale specializzato presso la Sede, dove viene fornito anche il servizio di deposito grazie ad una struttura ampia, modernamente attrezzata, climatizzata e sicura. Il servizio offerto è supportato dalla puntuale presa e riconsegna, con la possibilità per i clienti di visualizzare on-line la posizione (operativa e assicurativa) di ogni singola confezione e di richiederla direttamente dalla custodia.